HOMI 2020: L'Oca Nera presenta la nuova Collezione HOME

In occasione della kermesse HOMI 2020, abbiamo presentato al pubblico la nuova Collezione Home 2020. Ecco per voi le immagini del mondo L'Oca Nera ad HOMI 2020.

UN MIX DI GUSTO E DESIGN

«La creatività è punto di partenza e arrivo del concept design di una serie di oggetti di arredamento di uso quotidiano. Creati pensando alle forme del passato ma reinterpretati in chiave contemporanea».
Massimo Pretini, AD L'Oca Nera

 

Durante la kermesse milanese dedicata ai complementi d'arredo, L'Oca Nera presenta la nuova Collezione HOME 2020. Più di 600 nuove idee per arredare con stile casa e ufficio. 

>> Sfoglia il catalogo in anteprima

  

 

NUOVE SCENOGRAFIE DI INTERNI

Decorare gli ambienti della casa e abbellire con gusto e design accattivante: è questo il mood de L’Oca Nera. «L’Oca Nera - continua Pretini - è sempre attenta a individuare e interpretare le tendenze del mercato. Ogni anno presentiamo nuove collezioni, dove materiali diversi e prestigiosi si accostano e mixano, per dare vita a soluzioni sorprendenti e insolite. Il risultato? Nuove e cosmopolite scenografie di interni».

 

 

 

 

GREEN E AMBIENTE IN CASA

Dettagli ricercati, lavorati con passione artigianale, dove l’arte incontra il design per creare scenari eleganti e atmosfere di fascino. «L’anima di L’Oca Nera - spiega Pretini a HOMI Milano - è uno spirito cosmopolita, sempre attuale e in continua evoluzione. Interpreta con forme contemporanee oggetti e microarchitetture di arredo, che personalizzano la casa con un lusso discreto e misurato, capace di riflettere il lifestyle di chi la abita. Uno dei nuovi trend dell’abitare è legato al tema green: attenzione all’ambiente e sostenibilità guidano sempre più gusti e scelte dei consumatori».