Must & Trends 2020

Sei guide all'arredamento di casa con 6 stili intramontabili di interior design. Iscriviti alla newsletter per leggere e scaricare gratuitamente gli e-book firmati L'Oca Nera.

Ognuno di noi ha un suo stile di arredamento. C’è chi ama il lusso, chi sceglie soluzioni semplici e minimali, chi preferisce circondarsi di oggetti dal design evocativo. Una cosa, di sicuro, accomuna ogni differente stile: l’arredamento delle nostre case racconta qualcosa di noi, delle nostre vite.

Da più di trenta anni L’Oca Nera studia e anticipa le tendenze dell’arredamento, selezionando pezzi unici ed originali che ogni anno compongono la nuova Collezione Home. Lo facciamo con lo spirito cosmopolita che ormai contraddistingue il nostro modo di essere sul mercato e, in definitiva, anche il nostro lifestyle. Le nostre selezioni di oggetti e complementi d’arredo sono pensate per lasciare spazio alla creatività dei nostri Clienti e all’autentico #piacerediarredare.

Nel 2020 abbiamo realizzato, grazie alla collaborazione con diversi interior designers, una serie di pubblicazioni che vogliono essere una guida libera ai diversi stili e ai trend di arredamento. Nascono così i volumi Must & Trends, che saranno omaggio per quanti vorranno iscriversi alla nostra newsletter mensile, un punto di riferimento per l'arredamento di casa e ufficio.

Il primo volume gratis per tutti

Partiamo subito con il primo volume, dedicato ad uno stile davvero intramontabile: arredamento etnico, rivisitato per farlo diventare Ethno Chic. Questo volume può essere letto e scaricato da tutti. I prossimi numeri saranno riservati agli iscritti alla nostra newsletter. Non sei ancora iscritto? Fallo subito: è gratuito. Iscriviti alla newsletter L'Oca Nera.

 

Scarica Must&Trends Vol.1 - Interni Ethno Chic