Tempus fugit, ma per la creatività c’è sempre tempo.

Personalizzare il proprio mondo è una tendenza sempre più pervasiva del nostro vivere quotidiano. C’è chi si accontenta della tazza con il proprio nome o lo screen saver del proprio smartphone con le foto preferite, ma alla creatività non si possono mettere limiti. Nasce Tempus Fugit la linea di arredamento personalizzabile.

Già, alla creatività non si possono mettere limiti.
Per venire incontro a questa esigenza, L’Oca Nera ha creato una linea di complementi d’arredo personalizzabili, creati da designer italiani per chi crea: designer, illustratori e grafici. La linea Tempus Fugit presenta 6 oggetti d’uso quotidiano rivisitati in chiave creativa: un orologio da parete piccolo e grande, un tavolino da caffè, un portaombrelli, una cassetta portachiavi e un portariviste che possono essere personalizzati graficamente con qualsiasi immagine, integrando perfettamente l’arredamento.

Pattern, foto o illustrazioni: la scelta è tutta tua

Tutta la linea Tempus Fugit, 100% made in Italy, è realizzata su lastre melaminiche con stampa ad alta definizione, per restituire al tuo progetto grafico la qualità dell’originale.
Puoi lasciarti ispirare dai decori della collezione L’Oca Nera, che spaziano dall’urban al retrò,oppure dare libero sfogo alla tua creatività: hai sei tele bianche per rendere la tua immagine un vero e proprio oggetto cult.
 

 

 

Circondati di creatività in pochi click

Personalizzare un complemento Tempus Fugit è semplicissimo: basta visitare la sezione dedicata su locanera.it, scegliere l'oggetto da personalizzare, caricare la tua immagine (massimo 10 Mb), posizionarla correttamente, visionare l’anteprima e ordinare l’articolo. Lo spediremo direttamente a casa tua o in studio. Per una perfetta riuscita usa immagini ad alta qualità (3.000 x 4.000 pixel e almeno 150 DPI). Puoi caricare anche più di una foto per ottenere un effetto collage.
  

  

  

Trasforma il tuo brand in arredamento

I complementi personalizzabili Tempus Fugit sono ideali non solo per la casa, ma anche per arredare un ufficio o uno stand fieristico: invece del solito totem o cartellone puoi brandizzare in modo elegante il tuo ambiente lavorativo, con un’immagine coordinata o una palette di colori. Lascia il segno di ciò che vuoi comunicare attraverso gli oggetti che ti accompagnano in maniera discreta ma funzionale durante la giornata.
 

 

 

Valorizza le tue immagini con un design intramontabile

Le superfici dei complementi Tempus Fugit offrono ampie campiture sagomate in eleganti silhouette dalle linee senza tempo, dove potrai valorizzare le tue creazioni e renderle parte integranti dell’arredamento. Sul tool di personalizzazione del sito hai la possibilità di posizionare l’immagine come preferisci, per renderla al meglio nel profilo che hai scelto.
Per esempio l’orologio in versione Large (dimensioni 47 cm x 170 cm), con uno sviluppo tutto verticale, si presta bene a una composizione di tre o più immagini.
 

 

 

Un tocco in più: go big or go home

Abbina i tre complementi - orologio da parete, portaombrelli e tavolino da caffè - personalizzandoli con la stessa immagine o con tre variazioni sul tema: avrai creato un fil rouge che riprende lo stesso motivo attraverso gli ambienti.